RC Pasian di Prato: Simone Lentini è il nuovo direttore tecnico del settore Juniores e Seniores
Simone Lentini, classe 1983, una vita spesa a giocare con la maglia della Rugby Udine, prima e poi con quella del RC Pasian di Prato; allenatore delle giovanili pasianesi, ora assume anche il ruolo di direttore tecnico juniores e seniores(U14, U16, U18, prima squadra). Ecco cosa ci ha detto in merito.
Come vivi questo cambio di ruolo?
In realtà non è un vero e proprio cambio di ruolo perché allenare mi piace e continueró a farlo. Sicuramente sono entusiasta di provare a mettere a disposizione della società quello che è il mio vissuto rugbystico con la voglia di mettermi in gioco ed imparare anch’io cose nuove.
Quali le prospettive che ti dai e vorresti per la società?
Mi piacerebbe continuare a dare il mio contributo nella crescita di questa società, che ho visto nascere e migliorarsi di anno in anno e togliendosi delle bellissime soddisfazioni sul campo con numerosi riconoscimenti. Ma soprattutto continuare a dare il massimo per far crescere i ragazzi su un campo di rugby ed al di fuori dal rettangolo di gioco, a livello di crescita personale ed umano che può dare questo sport, a cui anch’io devo moltissimo.
Un sogno nel cassetto?
Sogni nel cassetto, tanti. Diciamo, tuttavia, che al momento ho solo l’ambizione di far bene nel presente.
#rcpasiandiprato #rcpdp #RCPDP #RCPasiandiPrato #rugby #rugbypassioneitaliana #rugby #rugbylife