Minirugby in campo a Gemona

 

UNDER 10. Pur giocando sotto una pioggia fittissima le Linci U10 sono riuscite a far uscire l’arcobaleno schierando due formazioni divise per competenza tecnica e velocità, nelle quali si è data la possibilità ai nuovi atleti d’inserirsi senza alcun timore. Buona la prestazione di entrambe le squadre, risultate frizzanti nel gioco, nel placcaggio con sicurezza, nell’utilizzo dello spazio e, soprattutto, tanta voglia di giocare. “Questa è una buona base dalla quale continuare nel nostro lavoro”, spiegano gli allenatori.

UNDER 12. Usando una frase dello spettacolo, “Buona la prima”. I ragazzi dell’U12 si presentano tutti e, dopo un veloce e umido riscaldamento, le parole del capitano e l’urlo d’incitamento, affrontano la prima partita con la compagine di casa. Il Pasian sorprende per aggressività, prontezza in tutti i ranghi e lucidità nelle azioni. Nessuno si fa attendere.
La stessa intensità di gioco la troviamo un’ora dopo quando affrontano il Maniago. Si gioca con formazione ridotta a 11 elementi per adeguarsi alla squadra avversaria. Il Maniago è sicuramente più organizzato, ma le linci sono determinate e incisive; aggrediscono gli avversari senza timori e mantengono un’elevata intensità di gioco.
A seguire, l’ultima partita contro la squadra mista del Tricesimo e Fontana. I ragazzi mantengono la lucidità di gioco e continuano con la stessa determinazione delle due sfide precedenti.
Soddisfatti gli allenatori e i ragazzi che, alla fine delle partite, in cerchio, si sono fatti l’applauso a coronamento di quanto appreso in allenamento e applicato in campo.

652 Responses

  1. hydroxychloroquine 400 mg, or hydroxychloroquine, has emerged as a topic of interest in the realm of ophthalmology due to its potential impact on retinal health. While widely used in the treatment of autoimmune diseases, prolonged use of plaquenil has been associated with a risk of retinal toxicity. This complication underscores the importance of regular ophthalmologic screening for patients on long-term therapy to detect early signs of retinopathy. By closely monitoring retinal health, healthcare providers can mitigate the risk of vision-threatening complications and ensure the safe continuation of treatment for patients benefiting from plaquenil therapy.

  2. stromectol 3mg tablets buy online, containing ivermectin, has been investigated for its potential to treat parasitic infections in reptiles kept in captivity. By targeting parasites such as mites and ticks, ivermectin helps maintain the health and welfare of reptiles in zoos, sanctuaries, and private collections, ensuring their well-being in captive environments.

Leave a Reply