Le U15 del RC Pasian di Prato e della Juvenilia Bagnaria Arsa fanno il proprio esordio sulla neve dello Snow Rugby di Tarvisio

Il 2023 dell’U15 del RC Pasian di Prato è della Juvenilia Bagnaria Arsa Rugby inizia in maniera decisamente diversa: i giovani Elefantini e le dinamiche Linci pasianesi, infatti, faranno il proprio esordio sulle nevi di Tarvisio nella decima edizione della kermesse di Snow Rugby. La manifestazione tarvisiana, infatti, apre anche alle categorie “under” e mette sul campo un’offerta tutta under 15. Per questa prima edizione le società coinvolte sono due e le formazioni che scenderanno in campo saranno tre.

 

“Volevamo dare una ulteriore opportunità ai nostri tesserati e l’invito da parte della macchina organizzativa tarvisiana ci è subito parso molto interessante – commenta Francesco Cirinà, vice presidente della società Juvenilia Bagnaria Arsa – da sempre vogliamo proporre nuove opportunità ai nostri ragazzi e questa sarà sicuramente un’esperienza diversa, ma aggregante”.

 

 

“Mai come in questi periodi giocare è fondamentale – commenta Julian Pinosa, direttore tecnico del RC Pasian di Prato – partecipare allo Snow Rugby è sicuramente un’esperienza diversa, ma allo stesso tempo importante per fare team building e puntare tanto sull’aggregazione del gruppo di giocatori. Sono certo che ci sarà da divertirsi e che ne vedremo delle belle”.